english
italiano

LBM-ITALIA presenta una gamma di soluzioni e di apparati che nascono dalle esigenze più pressanti ed evolute rilevate in tutto il mondo, da un centro ricerca e sviluppo composto da centinaia di progettisti e da processi produttivi fondati sulla metodologia Kaizen del miglioramento continuo. Per noi la Qualità è un filo continuo che nasce dal progetto e termina con la piena soddisfazione del Cliente. Le macchine e i sistemi LBM-Italia non solo sono all'avanguardia, non solo rispondono al meglio alle esigenze dei Clienti e funzionano alla perfezione, ma richiedono anche interventi minimi di manutenzione programmata, abbattendo notevolmente i costi di gestione.

X-SAFE - Deposito cassaNEW

x safe Configurazione e sicurezza: Interfaccia operatore con display a colori 7" touch screen
Riconoscimento dell'operatore tramite bar code reader o badge RFID e suo abbinamentoad ogni singolaoperazione e banconota inserita.
Permessi utilizzatori: Settabile: Operatore, Manager, Supervisor, CIT, Assistenza...
Accessibilità: Tre livelli di accesssibilità in caso di problemi:
• livello 1 Operatore: consente all'operatore identificato e abilitato di accedere alla componente valorizzatrice in caso d'inceppamento Oam) per la sola rimozione delle banconote interessate, senza accesso al contenuto della cassaforte
• livello 2 Manutentore : consente al manutentore abilitato di accedere alla valorizzatrice, senza accesso al contenuto della cassaforte. La macchina informa il sistema dell'apertura in corso e sospende ogni altra attività
• livello 3 Manutentore: consente al manutentore abilitato di accedere all'insieme della macchina. La macchina informa il sistema dell'apertura in corso e sospende ogni altra attività.
  Lettore di bar-code: Integrato per validazione e registrazione del sacco.
  Cassaforte standard: Tipo UL 291 da 12 mm, con tiranti da 12 mm per ancoraggio di sicurezza su 4 lati.
  Capacità: Immagazzinamento del denaro (da 2000 a 4000 banconote) in sacco termosigillabile di dimensioni massime H 1100 x L 480 x P 470 mm.
  Sigillatura: Gruppo cestello termosaldante completo di sensoristica integrata.
  Deposito buste: Fessura per inserimento buste sul fronte della cassaforte dotata di anti-ripescaggio.
  Stampa scontrino: Stampa e rilascio di scontrino di deposito awenuto, riportante data e ora, codice operatore, quantità di denaro versato divisa per tagli e/o altre informazioni settabili.
  PC integrato: • lntel Atom Dual Core D525; RAM: 4 GB; HDD: SSD 16GB
• 2 porte seriali; 6 porte USB; Supporta lettore di POS Windows
  Connettività: Interfaccia RS-232C, LAN, 3 porte USB
  Software di gestione: Nativo Safelogy - LBM-ltalia / completo di protocolli di scambio dati.
  Stampante: Termica 80 mm
  Caratteristiche fisiche: Testata di contazione e unità di controllo in acciaio speciale spessore 3mm integrata su cassaforte.
  Dimensioni: esterne complessive: H 1100 x L 500 x P 600
esterne sola cassaforte: H 700 x L 500 x P 600
  Peso: esclusa cassaforte: circa 50 Kg
  Brochure  

miniSAFE - Deposito cassaNEW

mini safe Configurazione e sicurezza: Interfaccia operatore con display a colori 7" touch screen
Riconoscimento dell'operatore tramite bar code reader o badge RFID e suo abbinamentoad ogni singolaoperazione e banconota inserita.
Accettatore: Banconote singole.
Verificatore: Controllo del valore e della validità con gruppo verificatore certificato BCE, accettazione o restituzione della singola banconota.
Cassaforte: Immagazzinamento del denaro in Cash Box con capienza sino a 1000 banconote.
Stampa scontrino: Stampa e rilascio di uno scontrino di deposito awenuto, riportante data e ora, codice operatore, quantità di denaro versato divisa per tagli.
  Connettività: Comunicazione LAN, WiFi, GPRS con sistema informativo utente.
  Software di gestione: Il software di gestione permette funzioni di log delle attività, contabilità e quadratura degli incassi e la possibilità di produrre distinte per valore, taglio e numero di pezzi. Gli stessi dati sono disponibili in remoto per controllo del contante presente nel mezzoforte. MiniSafe segnala anche in remoto lo stato degli incassi e la necessità di prelievo del Cash Box.
  Accesso: Apertura del mezzoforte e prelievo del Cash Box contenente il denaro per i soli utenti abilitati e identificati grazie a chiavi elettroniche ad alta sicurezza con motore crittografico SHA.
  Stampante: Termica 80 mm
    Interfaccia RS-232C, LAN, 3 porte USB
  Caratteristiche fisiche: Cassaforte in acciaio speciale m.s. spessore 3 mm con antistrappo per ancoraggio di sicurezza.
  Dimensioni: esterne: H 450 x L 210 x P 350
  Peso: circa 30 Kg
    Brochure  
LBM Italia S.p.A. Laurel Bank Machines Money Competence
via Mario Idiomi, 1/7 - 20090 Assago (MI) (Italia) - Tel. +39 02 48842953 - Fax +39 02 45714540 P.iva 10766770019 Capitale Sociale 120.000 Euro